DEXIBELL è un’energia creativa che nasce dalla voglia di valorizzare il Know How, il Talento e l'Esperienza di alcuni dei migliori progettisti ed ingegneri italiani.

Il team, dopo 25 anni di straordinari successi con marchi leader su scala mondiale, ha dato vita a un laboratorio dinamico con un’idea imprenditoriale tutta italiana.

INNOVAZIONE, TRADIZIONE e PASSIONE senza compromessi.

INNOVAZIONE & TRADIZIONE

La nostra passione coniuga il meglio degli strumenti classici a fondamentali innovazioni tecnologiche, come in VIVO, in cui le dolci note di un piano del 1850, il preferito di Chopin, sono supportate da un cervello elettronico CORTEX-QuadCore;

Per rendere unica l’esperienza di utilizzo, la nostra App X MURE è stata sviluppata in stretta collaborazione con un grande musicista con più di 40 anni di esperienza, un giovanissimo programmatore e grafico.

Il velocissimo sviluppo tecnologico che stiamo vivendo ci ha permesso di raggiungere traguardi fino a pochi anni fa impensabili. Tutti i progetti nascono dalle ferree esigenze dei musicisti per poi essere elaborate dal nostro team di ingegneri e designer seguendo i più alti standard qualitativi.

Innovazione e tradizione sono due concetti che non consideriamo contrastanti ma sinergici.

PASSIONE progettata in ITALIA

Come possiamo spiegare l’amore per qualcosa?

Come sintetizzare in poche righe la vita, le ore passate a testa bassa, le nottate insonni, il timore di non riuscire a far nascere un progetto?

Come esprimere la potenza che ha, per un team, vedere un sogno realizzato?

NON POSSIAMO.

Possiamo solo cercare di trasmettervi, oltre a cosa facciamo, CHI SIAMO e perché vi ascoltiamo in maniera attenta.

Perché mettiamo tutta quella cura nei dettagli e perché utilizziamo le componenti ed i materiali migliori.

Facciamo tutto quello che facciamo animati dallo stesso motivo: la MUSICA.

 

DEXIBELL nasce dall’esigenza di creare prodotti fedeli alle più alte aspettative dei musicisti.

 

A differenza delle grandi multinazionali in DEXIBELL abbiamo una struttura agile e dinamica: tutte le figure lavorano a stretto contatto tra loro – designer ed ingegneri, project manager e programmatori, ... – per trovare il perfetto connubio tra efficienza di progettazione, le migliori tecnologie e design pazzesco.