HANDMADE

Made In Italy è un marchio di qualità e stile riconosciuto a livello mondiale, non sufficiente per soddisfare gli standard DEXIBELL.

Gli strumenti musicali DEXIBELL sono costruiti con una elevata componente umana che ha permesso di coniare il concetto di ‘fatto a mano’ offrendo a musicisti e utilizzatori il meglio del fattore artigianale abbinato ad una tecnologia state-of-the-art.

Ad esempio ogni singolo pannello laterale in legno, dello stage piano top di gamma S9, è selezionato, tagliato, verniciato a mano.

Ad ogni strumento, prima che sia accuratamente imballato per essere spedito, viene individualmente calibrata la tastiera per ottimizzare la risposta al tocco, viene testato ogni singolo suono, verificata ogni singola funzione.

Questi sono solo alcuni esempi della passione che alimenta lo staff di produzione DEXIBELL nella sede di San Benedetto del Tronto, (AP), nel cuore dello storico italiano degli strumenti musicali.

La dedizione ai dettagli fisici è essenziale per eguagliare la passione che gli ingegneri, i tecnici e i musicisti hanno profuso per anni nella realizzazione dei suoni e nello sviluppo della tecnologia per effettuare campionamenti ed editing che caratterizzano la qualità dei piani e organi digitali DEXIBELL.

Gli strumenti DEXIBELL riuniscono la stessa passione di chi li suona, di mano in mano.

Handmade in Italy.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere le ultime notizie sui prodotti Dexibell, gli aggiornamenti software, gli eventi e tanto altro.




[wpgdprc class:nrx_fullwidth "Compilando questo modulo si accetta l'uso dei dati come specificato nella nostra privacy policy."]


Da modesto parere di dilettante ho trovato una bellissima ed espressiva dinamica dei pianoforti sul Vivo S3.
Assistenza online impeccabile.
Forse prossimamente passerò al S3 pro.

Carlo Giudice
Carlo Giudice

Persone con un grande cuore, con una grande preparazione e soprattutto sempre in ascolto. Grazie per l'apporto ed il supporto che date a noi musicisti!

Paolo Picutti
Paolo Picutti

Ho un Dexibell S7. E non lo cambierei con nessuna tastiera al mondo. Semplicemente superlativo. E a distanza di quasi un anno non smette di stupirmi. Siete giganteschi. Grazie di cuore. Anche per la vostra disponibilità per dubbi e chiarimenti.

Giorgio Sannino
Giorgio Sannino