T2L Piano anche per Android

25 Novembre 2025
//

Stessa Potenza, Prestazioni più Intelligenti

Dopo la versione desktop e quella per iPhone/iPad, il plug-in DEXIBELL T2L Piano è ora disponibile anche per dispositivi Android, diventando uno dei primi al mondo a offrire lo stesso motore ibrido che combina campionamento ad alta risoluzione e modellazione fisica su piattaforme sia desktop che mobile.

Il plug-in T2L Piano permette il cambio suono senza interruzioni, offr polifonia illimitata e otto suoni di pianoforte espressivi, ora in un formato incredibilmente leggero.

Grazie alla tecnologia innovativa SRE (Smart Residual Engine), siamo riusciti a comprimere la libreria sonora originale da 5GB fino a soli 800MB su Android senza alcuna perdita di qualità audio.

SRE utilizza algoritmi predittivi per memorizzare solo i dati audio essenziali e ricostruirli in tempo reale con latenza zero, preservando tutta la profondità e il realismo dei campioni originali a 24 bit, anche quando ottimizzati a 16 bit per l’uso mobile.

La versione Android introduce inoltre un’interfaccia reattiva che si adatta dinamicamente all’orientamento dello schermo e all’ambiente host.

La versione Android, utilizzabile solo in modalità stand-alone, introduce anche un’interfaccia reattiva che si adatta dinamicamente all’orientamento dello schermo.

T2L Piano per Android offre un suono di pianoforte di livello assoluto, una risposta pronta per qualsiasi performance e un’efficienza straordinaria, tutto nel palmo della mano.

Iscriviti alla newsletter