Garanzia

Grazie per aver scelto il VIVO Digital Piano. I pianoforti digitali DEXIBELL sono progettati e realizzati per garantire una qualità di alto livello.
Nel caso in cui il prodotto che hai acquistato presenti un difetto, ti preghiamo di contattare il tuo rivenditore/fornitore o un centro di assistenza autorizzato.

CONDIZIONI, LIMITAZIONI E RESTRIZIONI DI QUESTA GARANZIA

La garanzia per i pianoforti digitali VIVO e gli organi digitali non si applica nei seguenti casi:
• Difetti o danni causati da abuso o uso improprio, negligenza o servizio o manipolazione anomala
• Difetti o danni causati da installazione, riparazioni o servizio, compreso l'uso di parti improprie, fornite o tentate da chiunque non sia autorizzato da PROEL S.p.A. per conto di DEXIBELL
• Difetti o danni al di là del controllo di PROEL S.p.A., come incendi, inondazioni, terremoti, fulmini, pioggia, vento, tempesta, ecc.
• Difetti o danni causati dalla modifica o alterazione del prodotto in qualsiasi modo
• Difetti o danni derivanti dall'usura normale. • Difetti o danni risultanti dall'uso di prodotti periferici o altri apparecchi
• Caso in cui il numero di serie è stato alterato, rimosso o reso illeggibile
• Cancellazione, alterazione o mancanza di documenti di prova di acquisto.

ESTENSIONE DELLA GARANZIA

Il pianoforte digitale VIVO offre la possibilità di estendere la garanzia a 5 anni, soggetta a determinate limitazioni, mediante la registrazione del prodotto entro 3 (tre) mesi dall'acquisto, secondo i termini e le condizioni applicabili.

Senza questa registrazione, il periodo di garanzia rimane limitato alla durata minima garantita.

L'estensione della garanzia non è trasferibile o rinnovabile.

L'effettiva estensione della garanzia convenzionale inizia dal giorno successivo alla scadenza dei 24 mesi.

Le modalità di intervento durante il periodo di estensione della garanzia saranno le stesse del periodo convenzionale.

COPERTURA

I difetti riscontrati entro il periodo di garanzia su prodotti venduti, attribuibili a materiali difettosi o difetti di fabbricazione, devono essere prontamente segnalati al vostro rivenditore/fornitore.

Allegare una prova scritta della data di acquisto e una descrizione dettagliata del difetto.

PROEL S.p.A., per conto di Dexibell, esaminerà il difetto segnalato. Se soddisfa le condizioni, limitazioni e restrizioni indicate in questa garanzia, l'azienda provvederà a riparare o sostituire il prodotto coperto da questa garanzia, senza alcun costo per manodopera o materiali. Tutte le spese di trasporto saranno a carico dell'acquirente.

In caso di difetti riscontrati entro il periodo di garanzia su prodotti venduti, attribuibili a materiali difettosi o difetti di fabbricazione, è necessario segnalarli prontamente al vostro rivenditore/fornitore, allegando una nota scritta che descriva dettagliatamente i difetti.

Iscriviti alla newsletter